Zandobbio, impiegata morta in ufficio: ha ferite inferte con delle forbici – FOTO

impiegata morta comune
Impiegata morta nel suo ufficio nel comune di Zandobbio FOTO viagginews

L’impiegata morta nel suo ufficio del municipio di Zandobbio, nel Bergamasco, presenta ferite di arma da taglio. C’era stato un litigio in mattinata.

Si chiamava Bruna Calegari l‘impiegata morta all’interno del Comune di Zandobbio, piccolo paese in provincia di Bergamo. Aveva 59 anni e lavorata all’Ufficio Tecnico del locale municipio. A trovarla riversa a terra con evidenti ferite di arma da taglio sono stati alcuni colleghi nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14:00. Ad una prima analisi da parte degli inquirenti, si tratterebbe di un omicidio. Il personale tecnico del 118 ha notato lesioni e tagli al collo ed al petto, presumibilmente inferte con violenti colpi di forbici. Zandobbio, che conta neanche 3mila abitanti, è sotto choc per questa notizia. Le forze dell’ordine stanno indagando e sono alla ricerca di maggiori indizi relativi alla impiegata morta. Alcuni colleghi di Bruna Calegari, rispondendo a delle domande da parte dei carabinieri, hanno riferito di avere sentito un tonfo e nient’altro. Sulle prime quel rumore comunque anomalo non aveva destato alcun sospetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impiegata morta, presto l’autopsia: sembra inverosimile il suicidio

Accanto al corpo di Bruna è stata trovata una scaletta con delle gocce di sangue. Resta da stabilire se sie della vittima o dell’assassino. La Procura di Bergamo ha disposto lo svolgimento di un esame autoptico che stabilirà con precisione le cause della morte. E che potrà escludere definitivamente l’ipotesi alla quale nessuno crede, cioè il suicidio. Troppo complesse le ferite sul cadavere per essere autoinferte. Si apprende che la Calegari avrebbe litigato con un collega giusto poche ore prima, di mattina, anche se pare che i due eventi non siano collegati. Le ferite in totale sarebbero tre: una al petto, profonda, ed altre due superficiali, delle quali una al collo. Si studia anche l’ipotesi incidente, con una possibile caduta dalla scaletta ed una fatale carambola sulle forbici poggiate lì accanto, per quanto la cosa appaia sin da subito incredibile. Bruna Calegari lascia quattro figli, dei quali il più piccolo ha 15 anni.

Impostazioni privacy