Tevere, nuova tragedia: cadavere di un uomo ritrovato a Roma

Ancora una grave tragedia lungo il Tevere e purtroppo non è la prima: il cadavere di un uomo è stato ritrovato a Roma, avrebbe 50 anni.

(repertorio/Vigili del fuoco)

Sommozzatori nuovamente al lavoro lungo il Tevere, a causa dell’avvistamento del corpo di un uomo. Il rinvenimento nei pressi del Ponte della musica, a Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti con i loro sommozzatori e hanno quindi provveduto a recuperare il cadavere. La vittima sarebbe un uomo dall’apparente età di 45-50 anni. Non si conoscono le cause del decesso. Dalle prime informazioni, pare che sia rimasto in acqua a lungo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cadavere nel Tevere: alcuni precedenti recenti

La polizia indaga dunque sull’ennesimo caso di ritrovamento di un cadavere nel Tevere. A luglio, all’altezza del ponte di Mezzocammino, nei pressi di Mostacciano – periferia Sud della Capitale – è stato infatti ritrovato il corpicino senza vita di una bambina. Alla fine del mese di luglio, era poi morto un giovane francese di 19 anni: questi era caduto nel Tevere per cause ancora non del tutto chiare. L’ipotesi è che fosse ubriaco.

Appena due giorni dopo, un nuovo caso stavolta a Città di Castello. Secondo quanto ricostruito, una donna era seduta sul parapetto del ponte sul Tevere nei pressi di un club di canottaggio di Città di Castello quando, per cause da accertare è improvvisamente caduta in acqua.

Impostazioni privacy