Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, le anticipazioni del 1° novembre

Appuntamento questa sera con una nuova puntata di “L’Isola di Pietro 3” su Canale 5 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni del 1° novembre

Isola di Pietro 3
Screenshot video

Appuntamento questa sera, venerdì 1° novembre, con una puntata su Canale 5 con “L’Isola di Pietro 3” a partire dalle 21:20. Caterina Rovandi prenderà le distanze da Diego Marra, mentre sarà sempre più predisposta a passare del tempo con Leonardo. Elena Sereni e Valerio Ruggeri saranno sempre più vicini, mentre frattempo andranno ancora avanti le indagini per trovare l’assassino di Chiara. Inoltre Diego, convinto che Leonardo nasconde qualcosa, cercherà di mettere in guardia Caterina.La ragazza, però, non avrà alcuna intenzione di ascoltare i consigli del suo ex. Il medico Sereni farà per conto proprio delle investigazioni su Ilaria che nell’ultimo periodo si è mostrata molto sfuggente. Successivamente il dottore inizierà a nutrire il sospetto che la giovane nasconda un segreto ai suoi familiari. Inoltre, il destino sceglierà di dare una seconda occasione alla bella Elena, che è rimasta da sola dopo la morte di Alessandro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, il finale

La figlia del dottor Sereni sarà sempre più vicina al commissario Valerio, che sembra nascondere qualcosa a sua volta. Valerio ed Elena arrivano a scoprire una nuova pista su Stefano Orrù e quando l’indagine arriva ad una svolta, la passione scoppia inattesa tra i due. Appuntamento a questa sera, venerdì 1° novembre, a partire dalle 21:20 su Canale 5 con la nuova puntata di “L’Isola di Pietro 3”.

Impostazioni privacy