Jessica Morlacchi, parla Vincenzo dei Gazosa: “Momenti molto difficili” – Intervista Esclusiva

Jessica MorlacchiJessica Morlacchi, parla Vincenzo Siani dei Gazosa: “Abbiamo passato tutti momenti molto difficili. Sono contento per Jessica”.

Jessica Morlacchi è grande protagonista del programma Tale e quale show e nelle sue interviste non ha mai nascosto i momenti difficili vissuti in passato fatti da attacchi di panico e ansia, soprattutto dopo il grande successo dei Gazosa. Noi di Viagginews abbiamo intervistato uno dei grandi protagonisti di quell’avventura, il batterista Vincenzo “Vinny” Siani che all’epoca aveva solo 12 anni e che proprio come Jessica ha vissuto quegli incredibili momenti

Vincenzo Siani, il rovescio della medaglia del successo: “Tutti abbiamo avuto problemi come Jessica Morlacchi”

Lei ha vissuto l’avventura dei Gazosa insieme a Jessica Morlacchi. Cosa ricorda di quel periodo, del grande successo che avete avuto tutti così giovani – L’esperienza Gazosa nacque come un gioco eravamo molto piccoli tant’è vero che noi pensavamo solo a suonare e divertirci insieme.

Jessica ha detto di quel periodo: “Sembrava di vivere perennemente in un luna park. Felicità, traguardi e tantissime soddisfazioni”. C’era anche il rovescio della medaglia? Il rovescio della medaglia è arrivato un po’ per tutti nel senso ognuno di noi ha dovuto affrontare momenti difficili come Jessica, però ci siamo rimboccati le maniche e siamo andati avanti con i nostri percorsi artistici e lavorativi.

Lei all’epoca in cui iniziaste aveva 12 anni. Com’è avere successo quando si è di fatto ancora bambini? Cosa ha portato nella sua vita quella notorietà? Come è cambiata? Io personalmente oltre a continuare a suonare a dare lezioni di batteria, sono titolare di una piccola attività di noleggio con conducente perché abitando in costiera Amalfitana è un lavoro che nei periodi estivi va molto con i turisti.

Il progetto Gazosa continua anche adesso e lei è l’anima del gruppo. Che musica fate? Che progetti avete? Io come gli altri membri del gruppo ho continuato a suonare collaborazione in studio e live con altri artisti,ma la mia passione è sempre stato il funky e la fusion ma con questi generi di musica in Italia non è possibile viverci.

Che effetto le fa vedere Jessica Morlacchi riacquisire notorietà con la partecipazione a programmi tv come Ora o mai più e Tale e quale show? Vedere Jessica in TV fa molto piacere lei lo sa.. soprattutto vederla spensierata perché ripeto tutti noi abbiamo affrontato gli stessi problemi ma fortunatamente passati..
Personalmente ora ho una moglie ed una bambina in arrivo quindi non avrei neanche tempo per stare male

Francesco Baglio

Impostazioni privacy