Halloween di sangue in California: 4 morti durante una festa

Halloween di sangue in California, strage durante una festa legata a questo giorno: 4 morti e diversi feriti, ancora non chiara la dinamica.

(screenshot video)

Quattro persone sono morte e almeno altrettante ferite quando sono stati esplosi alcuni spari a una grande festa di Halloween fuori da una casa di Orinda, nel nord della California. La tragedia nella serata di giovedì. Lo riferisce la Cbs. La polizia di Orinda ha confermato venerdì che quattro giovani erano morti nella sparatoria fuori da una grande casa in una strada tranquilla immersa nelle colline di Orinda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Strage ad Halloween in California: cosa è accaduto

Un tweet precedente dell’Ufficio informazioni pubbliche dello sceriffo parla di più sparatorie avvenute in momenti diversi. La sparatoria è stata segnalata per la prima volta alle 22:45. Secondo quanto riferito, il CHP e altre agenzie sono stati chiamati sulla scena a causa della gravità di quanto accaduto. Il video della scena pubblicato da KGO-TV mostrava che più pazienti venivano caricati in ambulanze mentre altri si allontanavano dalla scena. Diverse persone erano sotto choc, altre claudicanti perché coinvolte nella fuga.

Il video mostrava anche che la polizia parlava con persone che sembravano ferite. Il capo della polizia di Orinda, David Cook, ha riferito all’East Bay Time che le riprese sono avvenute fuori da un noleggio a breve termine. Quando arrivarono gli ufficiali, ha detto Cook, trovarono una festa con più di 100 persone presenti. Secondo i post sui social media, una “festa in una residenza AirBNB” era stata pubblicizzata per giovedì sera. Nessun altro dettaglio è stato immediatamente disponibile. Si tratta della seconda strage legata ad Halloween, in questi giorni negli Usa.

Impostazioni privacy