Incidente sulla Statale 14: morta la giovane Giulia Zandarin

Grave incidente sulla Statale 14, in provincia di Treviso, stamattina alle 8: morta la giovane Giulia Zandarin, in coma un altro ragazzo.

(Facebook)

Gravissimo schianto stamattina intorno alle 8 a Musile di Piave, lungo la statale 14, in provincia di Treviso. A perdere la vita Giulia Zandarin, una ragazza di 18 anni, di Castelfranco Veneto. Una nuova giovane vita spezzata, a poche ore dal terribile schianto avvenuto nel Salento. La ragazza morta stamattina nel trevigiano è ex studentessa dell’istituto “Filippin”. Il ferito, che è in coma, è un 19enne trevigiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Zandarin vittima di un tragico incidente stradale

In base alla ricostruzione, la Mercedes con a bordo i due ragazzi sarebbe finita autonomamente fuori strada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare anche con le cesoie, per liberare dalle lamiere contorte le persone coinvolte nel sinistro. Usati anche divaricatori e martinetti idraulici. Purtroppo, però, per Giulia Zandarin non c’è stato nulla da fare. Sul posto, anche i mezzi e uomini del Suem 118, che non sono riusciti a salvarle la vita.

Invece, la persona che era con lei in auto, un 19enne, è stato elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dopo essere stato stabilizzato sul posto. Al momento, sarebbe in coma. La ragazza era in auto, seduta a lato passeggero, il mezzo era guidato dal giovane di appena un anno più grande. Sul luogo dell’incidente, per ricostruire i fatti, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Impostazioni privacy