Ucciso in casa da un malore: Filippo aveva solo 15 anni

Ucciso in casa da un malore mortale: addio all’adolescente Filippo Posati, aveva solo 15 anni, il cordoglio di un’intera comunità e del sindaco.

(foto pubblico dominio)

Una comunità in lutto quella di Amelia, in provincia di Terni, per la scomparsa di un ragazzo di 15 anni, Filippo Posati, avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì. L’adolescente, a quanto pare, soffriva di problemi cardiaci. Improvvisamente, nella tarda serata di ieri, si sarebbe sentito male. Inutili i soccorsi da parte degli operatori del 118. La famiglia del giovane era molto conosciuta: in particolare, il padre ha un’impresa edile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio per la morte di Filippo Posati

Non solo: anche Filippo era molto benvoluto dai suoi coetanei, dagli amici e da parenti e conoscenti. Grande il cordoglio espresso dal sindaco, Laura Pernazza: “Ci sono notizie che ti sconvolgono perché pensi al dolore che quella mamma può provare, a quanto può essere provata quella famiglia. E ti rendi conto che non riesci ad esprimere parole che possano lenire quel dolore. Questo è il mio stato d’animo! Non esiste mai un momento giusto per andarsene. Ma a 15 anni no, non si può!!! La nostra comunità in questi giorni è stata fortemente provata”.

Piangono la scomparsa di Filippo Posati i genitori, la sorella, i familiari, gli amici e i conoscenti tutti. Un’intera comunità in queste ore si stringe intorno ai suoi cari. Attoniti tutti quanti conoscevano il giovane e la sua famiglia. Domani pomeriggio, l’ultimo saluto all’adolescente.

Leggi anche –> Incidente sulla Statale 14: morta la giovane Giulia Zandarin

Impostazioni privacy