Caduta Libera: le coppie nate o emerse nel Quiz Show di Canale 5

Non solo campioni e campioncini a Caduta Libera: le coppie nate o emerse nel Quiz Show di Canale 5 condotto dall’inossidabile Gerry Scotti.

caduta libera
(screenshot video)

L’ultimo in ordine di tempo è stato Diego, il campione della provincia di Bergamo in carica per qualche giorno. “Ho il fidanzato pugliese”, ha detto in trasmissione. Ma a Caduta Libera le dichiarazioni d’amore in diretta e i coming out sono di casa. Prima di Diego, qualche anno fa, era stato Antonio a presentare il suo fidanzato in trasmissione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutte le coppie rivelate in questi anni a Caduta Libera

Successivamente, c’era stato il caso di Edoardo Riva: il milanese, che vinse 100mila euro, scelse addirittura di fare una proposta di matrimonio dopo la clamorosa vincita. Anche il pesarese Gabriele Giorgio, del resto, ha spiegato in studio che con la vincita sarebbe andato a convivere con la fidanzata. Rimasto in carica un mese, il 33enne ha oltre 300mila euro da investire.

Ma sicuramente il campione che ha fatto più scalpore in questi mesi è stato Nicolò Scalfi. Il campioncino, il ‘campioncino’, che ha avuto una relazione amorosa con un’altra concorrente del programma, ovvero Valeria Filippetti, ha presentato in trasmissione Sara Mustari, la sua nuova fidanzata. Se la prima relazione è stata una sorta di tira e molla, la seconda si è conclusa dopo poco tempo.

Impostazioni privacy