Chi è la moglie di Nino Frassica, tutto su Barbara Exignotis: età, vita, foto

barbara exignotis chi è nino frassicaChi è la moglie di Nino Frassica, tutto su Barbara Exignotis: età, vita, foto dell’ex attrice a luci rosse che ha sposato l’attore dopo 10 anni di amore sconfinato.

I due, di fatto, hanno mandato al diavolo i 25 anni di differenza che non hanno mai rappresentato un problema. Tanto è vero che, l’estate scorsa (ad agosto del 2018), hanno coronato il sogno di un matrimonio. Stiamo parlando di Barbara Exignotis, moglie del grande attore siciliano. Un nome che dirà qualcosa al pubblico maschile, essendo stata all’inizio della carriera una star del cinema a luci rosse. Successivamente, ha quindi deciso di dedicarsi al teatro. Indubbiamente, l’incontro con Nino Frassica ha segnato profondamente la vita di Barbara Exignotis. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su di lei.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Nino Frassica: “Io genitore? Mi piacerebbe diventare madre”

Chi è Barbara Exignotis: età e carriera della moglie di Nino Frassica

Nata nel 1975, la carriera di Barbara Exignotis è iniziata nel mondo del cinema hard. Dal 1997 al 2004, infatti, ha lavorato nel circuito con lo pseudonimo di Blondie. Successivamente, però, ha deciso di abbandonare quell’ambito per dedicarsi al teatro, nonostante un ‘ritorno di fiamma’ nel 2008 nella pellicola ‘Bella di notte’. L’incontro con Nino Frassica ha stravolto la vita di Barbara, che nonostante i 25 anni di differenza d’età ha trovato nell’attore messinese l’uomo della sua vita. I due si sono sposati in Sicilia nell’agosto del 2018 dopo 10 anni di fidanzamento e oggi si dicono felicissimi insieme.

La vita privata

Prima del matrimonio con Nino Frassica, Barbara Exignotis ha avuto una relazione dalla quale è nata sua figlia, oggi 19enne. Proprio per amore sua, l’attrice ha lasciato Milano dopo che un asilo decise di non accettare la bambina per via della professione della madre. Un episodio che, molto probabilmente, ha inciso profondamente anche nella scelta di abbandonare il circuito del cinema a luci rosse.

Impostazioni privacy