Andrea Maiocchi: chi è il nuovo Campione di Caduta Libera

Andrea Maiocchi, cosa sappiamo di lui: chi è il nuovo Campione di Caduta Libera che ha battuto Diego, rimasto in carica solo qualche giorno.

andrea maiocchi
(screenshot video)

Ha battuto Diego, in carica da qualche giorno, e adesso è lui il nuovo Campione di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5. Stiamo parlando di Andrea Maiocchi, di professione optometrista, collaboratore da tempo dell’Ottica Rocchitelli di via Garibaldi a Magenta, dove vive. Ieri si è fatto notare diventando il nuovo campione e affrontando dunque così per la prima volta i 10 Passi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Andrea Maiocchi: cosa sappiamo di lui

In palio c’erano 35mila euro, ma purtroppo al primo tentativo per Andrea Maiocchi non c’è stato nulla da fare. Ci riprova stasera. Magentino d’adozione come Flavio Insinna, il professionista viene così descritto sul suo sito Internet: “Professionista indipendente e non legato ad aziende o negozi. Per questo motivo è apprezzato per l’obiettività e la competenza delle sue attività di formazione, aggiornamento e consulenza, che svolge su tutto il territorio nazionale. Delle visite optometriche e di contattologia agli utenti privati si occupa presso lo studio in zona Piazzale Loreto a Milano”.

Leggi anche –> Caduta Libera: le coppie nate o emerse nel Quiz Show di Canale 5

Impostazioni privacy