Alessandro Fiumara: chi è il fotografo e cosa gli è successo

Alessandro Fiumara: chi è il fotografo e cosa gli è successo, il caso della lite in un locale con Gaetano Arena, la versione dei fatti.

(Instagram)

Il fotografo Alessandro Fiumara è balzano agli onori della cronaca nei giorni scorsi: è stato infatti coinvolto in una rissa con l’ex concorrente del Grande Fratello, Gaetano Arena. Quando avvenuto viene riportato da diversi quotidiani. Ma le versioni dei due sono discordanti. Sui social, infatti, si accusano a vicenda. Ma dove sta la verità? Sostiene Fiumara: “Io lo stavo semplicemente fotografando poiché con lui c’era una ragazza del programma Uomini e Donne”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La versione dei fatti di Alessandro Fiumara

Gaetano Arena sostiene di essere stato aggredito e per testimoniarlo si è ripreso con la maglia strappata al Pronto Soccorso. Al quotidiano ‘Il Giornale’, Alessandro Fiumara ha dato una sua versione dei fatti: “Ero in un noto locale di corso Garibaldi a Milano, al tavolo con lui tra gli altri c’era un finalista del Grande Fratello poi nel tavolo di fianco c’erano dei personaggi di Uomini e Donne. Io stavo facendo più che altro il tavolo dietro, ma Gaetano Arena ha pensato che io stessi fotografando lui perché nella linea di tiro fotografico lui era in mezzo”.

Poi ancora: “Non ha verificato che io lo stessi fotografando o meno e ha cominciato a inveire in malo modo e mi ha fatto perdere la pazienza”. In ogni caso, sarebbe stato Gaetano Arena ad aggredirlo per primo, mentre Alessandro Fiumara si sarebbe difeso. Addirittura, il paparazzo racconta che l’ex gieffino si sarebbe avvicinato a lui brandendo una bottiglia. Versioni discordanti e a quanto risulta ci sarebbero denunce incrociate tra i due.

Impostazioni privacy