Uomini e Donne Trono Classico, Carlo Pietropaoli si presenta – VIDEO

Uomini e donne carlo pietropaoli
Uomini e Donne | Carlo Pietropaoli al Trono Classico FOTO instagram

Si chiama Carlo Pietropaoli il volto nuovo di Uomini e Donne Trono Classico. “Sono un tipo un pò difficile”, diversi utenti però lo bollano come “un simil-Onestini”

Va in scena ‘Uomini e Donne‘, con la trasmissione condotta da Maria De Filippi che ha presentato il nuovo tronista per quello che è il Trono Classico. Il tutto è avvenuto attraverso il profilo Instagram ufficiale della nota ed ormai storica trasmissione di Canale 5. Lui è Carlo Pietropaoli, che per sua stessa ammissione fa sapere ai telespettatori ed a chi è in studio di essere dotato di un carattere “non facile. Sarà anche perché sono contro ogni tipo di conformismo. Vivo con serenità tutto sommato, senza ansie. La gente pensa che io sia superficiale ma non è così. Semplicemente non prendo troppo sul serio la vita, nel senso che non mi faccio condizionare. Se poi devo scontrarmi con qualcuno divento anche arrogante pur di far valere le mie ragioni”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano il programma – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne Trono Classico, Carlo Pietropaoli si presenta

Il profilo Instagram di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicato una prima immagine di Carlo scrivendo quanto segue. “NOTIZIA DA NON PERDERE: nella registrazione di oggi di #UominieDonne è stato presentato Carlo, il nuovo tronista… Correte su www.wittytv.it per il video di presentazione e diteci cosa ve ne pare 😉 @wittytv”. Diversi utenti lo accolgono con ironia sui social e parlando di “clone” o di “versione cinese di Luca Onestini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo è il nuovo tronista di #UominieDonne! Fate swipe up nelle nostre stories o correte su Wittytv.it per vedere il suo video di presentazione 😍

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Impostazioni privacy