Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha buttato via tutto”

Anna Pettinelli, una delle protagoniste di “Temptation Island Vip”, è tornato a parlare del rapporto tra Serena Enardu e Pago: ecco il suo punto di vista

Anna Pettinelli
Screenshot foto Instagram

Anna Pettinelli ha legato moltissimo con Serena Enardu durante la loro avventura condivisa a Temptation Island Vip. Ai microfoni del settimanale Chi, però, la stessa speaker radiofonica ha svelato di non aver condiviso il comportamento dell’ex di Pago: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. È entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”. Poi ha aggiunto: “Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico). Ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip, il racconto di Anna Pettinelli

La stessa donna, invece, ha trovato tranquillità e pace con il suo compagno Stefano Macchi: “Ci cerchiamo di più. In ogni senso: sia al telefono, con mille telefonate, sia fisicamente. Il mio futuro, comunque, è la dieta. Il suo è tatuarsi ‘Anna Agàpe‘, che tradotto dal greco vuol dire ‘Amore smisurato per Anna’. Idea sua”. Infine, ha aggiunto:  “L’Italia si è divertita con me. Le ragazzine mi chiedono la maglia “Bella patata”. Se fai la commedia, se fingi, la gente se ne accorge. Certo, mi potevo contenere. Ma ormai mi sono rovinata da sola (sorride, ndr). Resto convinta che a Cecilia Stefano piacesse, come piace a quelle che su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere”.

Impostazioni privacy