Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, le anticipazioni del 31 ottobre

Torna l’appuntamento questa sera, giovedì 31 ottobre, con la quinta puntata di “Maledetti Amici Miei, il programma di Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi: ecco le anticipazioni

Maledetti Amici Miei

Nuovo appuntamento con “Maledetti Amici Miei”, in programma su RaiDue a partire dalle 21:20, il programma di Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi. Ci saranno anche i compagni di avventura, come la maestra d’ansia Margherita Buy e Max Tortora che in questa serata renderà omaggio ad Alberto Sordi. Tanti racconti e confessioni che metteranno in mostra il legame affettivo dei “maledetti amici”, uniti da 35 anni di aneddoti esilaranti, ma non solo. Ci sarà anche Diego Abatantuono, fonte inesauribile di storie incredibilmente divertenti. Saranno presenti anche Ilaria D’Amico e Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Massimo Giletti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, gli ospiti

Gli ospiti della serata saranno il cantautore contemporaneo dall’animo introspettivo Brunori SAS e la cantautrice e scrittrice Levante. I due artisti si esibiranno in un’emozionante versione di “Anna e Marco” di Lucio Dalla, accompagnati dalla resident band del programma formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Infine, ci sarà la presenza in studio l’ex Miss Italia, vincitrice nel ‘96, Denny Méndez accompagnata da Ilaria Murtas, arrivata al secondo posto del concorso dello stesso anno. Il maestro Paolo Conte, invece, regalerà un altro dei suoi grandi successi come sigla di apertura del programma. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino, che sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto da Elena Ferrante.

Impostazioni privacy