Stasera in tv – “A raccontare comincia tu…”, le anticipazioni del 30 ottobre

Un nuovo appuntamento su Rai3 con “A raccontare comincia tu” a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni e l’ospite di serata

A raccontare comincia tu
Screenshot video

Torna l’appuntamento questa sera, giovedì 31 ottobre, su Rai3 a partire dalle 21:20 con la nuova puntata di “A raccontare comincia tu”, il programma condotto da Raffaella Carrà. Ci sarà l’incontro con un altro talento come Loretta Goggi, eleganza e versatilità allo stato puro. Insieme alla Carrà si ripercorreranno i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata. Nelle altre prossime puntata, invece, ci sarà l’incontro con Luciana Littizzetto e Vittorio Sgarbi,  critico, saggista, autore teatrale e opinionista tv, una vita dedicata alla politica e all’amore per la bellezza. Un percorso insieme tra filmati e curiosità inedite per svelare la parte più intima e, non solo, trascorsa sotto i riflettori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “A raccontare comincia tu…”, le anticipazioni del 30 ottobre

Il format della trasmissione di Rai3 è ispirato a quello spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

Impostazioni privacy