Volo Ryanair, una coppia inizia a picchiarsi violentemente davanti a tutti – VIDEO

Una coppia di turisti inglesi ha iniziato a picchiarsi violentemente sul pavimento di una navetta aeroportuale ad Alicante, in Spagna dopo essere atterrata da un volo Ryanair.

(Fonte: SWNS)

Un uomo e una donna inglesi hanno iniziato a picchiarsi violentemente sul pavimento di un bus navetta in aeroporto, sotto gli occhi stupefatti di tutti i passeggeri.

https://www.youtube.com/watch?v=RcLqcWX1fqM

I due, che si pensa fossero una giovane coppia, hanno iniziato a litigare verso le 10 del mattino dello scorso Sabato, dopo essere atterrati ad Alicante da un volo Ryanair. I video mostrati dai presenti, che hanno registrato l’episodio con i cellulari, mostrano la donna picchiare l’uomo, seduto sul pavimento del bus. Dopo poco anche lui ha iniziato a colpire la compagna sulla testa, urlandole parolacce e insulti di ogni tipo. Alcuni dei presenti sono suggeriscono che la coppia sia poi stata separata, in attesa dell’arrivo della polizia: l’uomo sembra essere sceso dalla navetta non appena questa abbia aperto le porte, ed è stato visto pochi minuti dopo aspettare seduto su una panchina fuori dalla sala degli arrivi.

Volo Ryanair Alicante: coppia di inglesi si picchia sul pavimento di una navetta aeroportuale

Una donna che ha assistito a tutta la litigata racconta che la coppia stava andando in vacanza ad Alicante, in Spagna. La testimone racconta che la litigata è stata “scioccante e mortificante”, oltre che brutale. Lei ed altri passeggeri dello stesso volo hanno però ammesso di aver fatto fatica a trattenere le risate di fronte alla furia dei “due tipici inglesi in vacanza”. “Pensiamo che si siano ubriacati durante il volo verso Alicante, e poi la lite è esplosa a bordo della navetta. Sono diventati molto violenti, evidentemente uno dei due ha davvero fatto saltare i nervi dell’altro. Pensiamo che sia stata la donna ad iniziare la sfuriata. Non abbiamo idea di quale sia il motivo della lite, ma le cose sono peggiorate davvero velocemente, quindi immaginiamo che sia stato detto qualcosa di molto brutto. Si picchiavano salendo l’uno sopra l’altro, nonostante l’intervento di alcune persone che hanno provato a separarli”, hanno raccontato i testimoni alla litigata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy