Festeggia i 100 anni al lavoro: donna record negli Stati Uniti

Alabama, Stati Uniti: il 29 ottobre la ex militare Romay Davis ha festeggiato il suo centesimo compleanno nel supermercato dove lavora.

Romay Davis (Fonte: WSFA TV)

Negli Stati Uniti, in Alabama, la ex modella e militare Romay Davis ha festeggiato il suo centesimo compleanno nel posto in cui lavora. Romay è nata il 29 ottobre del 1919, in Virginia, e ha servito gli Stati Uniti come militare durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo la fine della guerra la donna ha lavorato anche come stilista di moda, modella e pittrice. Come se non bastasse, all’età di 70 anni Romay ha ottenuto anche la cintura nera di Taekwondo.

Potrebbe interessarti anche –> Mamma 26enne studia per diventare infermiera dopo la morte del marito

Festa di centesimo compleanno al lavoro per Romay Davis

Romay è arrivata Giovedì scorso al supermercato Winn-Dixie, dove lavora da anni, e lì i suoi colleghi l’hanno accolta con coriandoli, musica dal vivo e palloncini. La signora è stata accompagnata davanti ad un cartellone che recitava “Romay Davis auguri per i tuoi 100 anni!”, poi ha scartato i regali e condiviso con i colleghi una torta di compleanno alta tre piani. Tra i regali ricevuti, anche un anno di spesa gratis presso lo stesso supermercato. Davis ha ringraziato i colleghi: “Voglio solo dirvi grazie, che Dio benedica ognuno di voi. Vi voglio bene a tutti quanti, mi avete davvero sorpreso. Grazie!” Romay, nonostante i 100 anni appena compiuti, non mostra segni di stanchezza: lavora 20 ore alla settimana, cinque giorni su sette, controllando le date di scadenza dei prodotti e assicurandosi che i clienti del supermercato abbiano sempre a disposizione prodotti freschi. A lavoro, raccontano i colleghi, ci arriva ogni giorno guidando la sua automobile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy