Regno Unito, donna partorisce 10 settimane dopo la rottura delle acque

Lauren MiddletonUn caso rarissimo quello di questa donna che dopo ben 10 settimane dalla rottura delle acque, ha partorito il suo bambino.

Lauren Middleton, 24enne di Leeds, nel Regno Unito, è uno dei casi rarissimi in cui una donna in dolce attesa rompe le acque e partorisce dopo 10 settimane dall’evento. Alla 26esima settimana la 24enne corre in ospedale per la rottura delle acque. Pronta a ricevere tra le braccia il suo bambino, però, la donna deve fare i conti con una lunga attesa. Si tratta di ben 10 settimane in cui la 24enne inglese attende di conoscere suo figlio. Con una gravidanza in stato non ancora avanzato, i medici dell’ospedale in cui la 24enne era ricoverata, hanno deciso di attende il più possibile, tanto che, sotto continuo monitoraggio, sono riusciti a portare la donna a ben 10 settimane oltre la rottura delle acque. E’ un caso veramente raro quello della rottura delle acque senza che inizi il travaglio, circa il 35 delle donne subisce questo fenomeno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Regno Unito, donna partorisce dopo 10 giorni dalla rottura delle acque

Tre i giorni trascorsi in ospedale dopo la rottura delle acque per Lauren Middleton, 24enne di Leeds, nel Regno Unito. Tre giorni sotto monitoraggio in ospedale, lo stesso però continuato poi a casa fino alla 35esima settimana di gravidanza. Solo in quel momento la giovane donna avrebbe iniziato ad avvertire le contrazioni, mai avvertite fino a quel momento nemmeno alla rottura delle acque. Ventuno le ore di travaglio e poi finalmente ha potuto incontrare il suo bambino. Un caso veramente raro quello della 24enne del Regno Unito. Il bambino ha avuto problemi respiratori ed al momento della nascita è stato trasportato in terapia intensiva. Dapprima una polmonite, poi una setticemia, ma fortunatamente il peggio è passato ed il piccolo Archie ora starebbe benissimo. Anche la mamma sta bene e tutto è finito nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE—>Bambino prematuro, è nato al sesto mese e pesa 1 kg: Ha superato di tutto

 

Impostazioni privacy