Addio a Pumpkin, il procione star di Instagram – FOTO

Pumpkin, il famoso procione dei social media muore all’età di 5 anni: addio alla star di Instagram, aveva 1,4 milioni di follower, le foto.

(Instagram)

Un procione di nome Pumpkin – che è probabilmente la star più famosa dei social media della sua specie – è morto all’età di 5 anni. Aveva 1,4 milioni di follower su Instagram. Laura Young, proprietaria di Pumpkin, ha dato l’annuncio sui social network nella giornata di ieri. Il procione è morto un paio di settimane fa, ma la notizia del decesso è emersa in queste ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/B4PomlanHqB/

Chi era Pumpkin, il procione star di Instagram

Nell’autunno del 2014, la mamma della donna, Rosie Kemp, ha trovato un procione caduto da un albero nel suo cortile a Nassau, Bahamas. La creatura di un mese aveva una gamba rotta, spingendo Kemp e sua figlia a prendersi cura del procione fino al ritorno della madre dell’animale, ma questo non avvenne mai. Così, di fatto Pumpkin è divenuto un animale domestico.

Anche la Bahamas Humane Society spiegò di non poter prendersi cura del procione. L’adozione è stata una scelta naturale, ha detto la Young, descrivendo lei e il suo marito come i principali “amanti degli animali”, poiché erano già genitori animali domestici, avendo salvato i cani Toffee e Oreo. I cani hanno preso bene il loro nuovo fratello animale. Il possesso di un procione in casa è legale nelle Bahamas ma non negli Usa. Circa un anno dopo, la coppia ha lanciato un account Instagram per il loro insolito animale domestico. Non avevano immaginato un successo di quel tipo.

https://www.instagram.com/p/B2y76Q4HH_B/

Leggi anche –> Morto Dumbo: l’elefante si era fatto male durante un’esibizione

Impostazioni privacy