Principe Harry, lo scherzo imbarazzante che ha fatto infuriare Kate Middleton

Principe harryI tabloid britannici hanno riportato uno scherzo inappropriato del Principe Harry ai danni della cognata Kate Middleton, che sia l’inizio del disaccordo?

In questo ultimo anno si è parlato molto degli screzi tra il Principe William ed il fratello Harry. Dopo il matrimonio di quest’ultimo con Meghan Markle, infatti, i due fratelli reali si sono distanziati sempre di più, dando la possibilità ai tabloid britannici di ipotizzarne i motivi. Tra i principali c’è la presunta incompatibilità tra l’ex attrice di ‘Suit‘ (recentemente difesa pubblicamente dal marito) e la Duchessa di Cambridge e il presunto tradimento di William ai danni di Kate.

Solo ultimamente il Principe Harry ha ammesso pubblicamente che i rapporti con il fratello non sono idilliaci. Il Duca del Sussex ha spiegato che da qualche tempo si trovano su strade diverse, ma nega che ci sia di mezzo il matrimonio o il presunto tradimento. Nell’intervista rilasciata per il documentario del viaggio in Africa Harry spiega: “Siamo fratelli, lo saremo sempre. Siamo sicuramente su strade diverse al momento, ma io per lui ci sarò sempre e lui ci sarà sempre per me”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scherzo inopportuno del Principe Harry a Kate Middleton

Nel corso della stessa intervista il Duca del Sussex ha spiegato che la divergenza d’opinione non è il motivo per cui si vedono meno spesso che in passato. Con il matrimonio, infatti, Harry ha ricevuto molti incarichi diplomatici e questo lo porta spesso lontano dall’Inghilterra. La semplice spiegazione del rampollo reale, però, non è bastata ai tabloid che di recente hanno scavato nel passato ed hanno trovato delle foto che mostrerebbero uno scherzo inopportuno ai danni di Kate Middleton.

Le foto risalgono al 2011, durante il tradizionale Trooping the Color. Kate è piegata in avanti che per parlare con delle bambine e Harry è dietro di lei. Nello scatto successivo Kate si è girata con espressione basita verso il cognato, mentre lui ride ed ha il viso paonazzo. L’ipotesi dei tabloid è che il Principe le abbia dato un pizzicotto sul posteriore. Possibile che questo episodio abbia incrinato una prima volta i loro rapporti? Difficile, visto che negli anni a seguire i due sono stati immortalati in atteggiamenti intimi.

Impostazioni privacy