Milan Spal: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Milan e Spal è il posticipo del giovedì sera della decima giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

milan spal streaming
(Getty Images)

Tutto pronto per la partita di questa sera, giovedì 31 ottobre 2019, per la decima giornata di Serie A tra Milan e Spal. Le due squadre sono divise da soli 3 punti e per entrambe l’avvio di questo campionato è stato davvero molto deludente, essendo nelle zone medio basse della graduatoria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Spal: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro, dunque, è importantissima per entrambe le formazioni. Il match di questa sera sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Milan Spal, le due squadre in campo: le formazioni

Manca poco e i due allenatori Pioli e Semplici hanno chiarito le loro idee sugli 11 iniziali. Pioli si affida al tridente, con Piatek al centro dell’attacco, risponde la Spal con la coppia Petagna-Floccari. Queste le formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessie; Suso, Piatek, Calhanoglu.

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Impostazioni privacy