Melissa Satta: la verità sulla love story con Boateng – VIDEO

 

Parla Melissa Satta: la showgirl e modella racconta a ‘Verissimo’ la sua verità su Kevin Prince Boateng, dalla rottura al riavvicinamento.

https://www.youtube.com/watch?v=dP3nziOYqBM&feature=youtu.be

La showgirl e modella Melissa Satta, lo scorso gennaio, annunciò ufficialmente la rottura con il marito Kevin Prince Boateng. Una rottura dolorosa, come da lei stessa ammesso, ma la scorsa estate c’è stato un riavvicinamento e i due sono tornati ora insieme. Lo dice la stessa donna ospite di ‘Verissimo’: “Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La coppia ha un figlio Maddox, di 5 anni: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento”, spiega Melissa Satta. E aggiunge: “È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”. Infine conferma che nulla c’è stato prima dell’estate con Tommy Chiabra.

Impostazioni privacy