Maneskin, chi è Victoria De Angelis: età, foto, vita privata

Victoria De Angelis è la bassista glamour e grintosa dei Maneskin. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Già protagonista di X Factor 2017, Victoria De Angelis, nota bassista dei Maneskin, è un’artista tutta da scoprire. Ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico grazie alla sua capacità di non seguire gli schemi e al suo look. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Victoria De Angelis

Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 Aprile 2000. Occhi azzurri ghiaccio, lunghi capelli biondi, ha origini danesi e un talento musicale che non passa inosservato. Ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva 8 anni e durante le medie ha
frequentato una scuola di musica, iniziando in seconda a suonare il basso.

Di lì a poco Victoria ha iniziato a suonare in vari gruppi rock come bassista, rivelando di essere lei a portare la ventata di energia e dinamismo tipica dei Maneskin. Grande appassionata di moda, ha un’anima hippie chic ed è la principale “curatrice” del look del gruppo. Lei e Damiano si definiscono “il King e la Queen” del gruppo, ma – a dispetto dei rumors – non sono fidanzati: si definisco semplicemente l’uno il miglior amico dell’altra. Il suo colore preferito è il verde, e la frase che più la rappresenta: “Non sono impegnata, sono impegnativa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy