Liga Spagnola: Maiorca Osasuna vedere in streaming e formazioni

La partita tra Maiorca e Osasuna è valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

maiorca osasuna streaming
(Getty Images)

Fischio d’inizio alle 19.00 di giovedì 31 ottobre 2019 per il match di calcio valido per la undicesima giornata di Liga spagnola tra Maiorca e Osasuna. Avvio di campionato avvincente per la massima serie spagnola, con diverse squadre racchiuse in appena un punto e molte sorprese. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maiorca Osasuna: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera vede due squadre divise da quattro punti e con l’intenzione di rilanciarsi in classifica. Il match si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Maiorca Osasuna, le due squadre in campo: le formazioni

I padroni di casa del Maiorca hanno bisogno di punti per la salvezza, anche se il campionato è comunque molto lungo, gli ospiti coi 3 punti avvicinerebbero le zone alte. Queste le formazioni:

Maiorca (4-3-3): Reina; Gámez, Raíllo, Valjent, Sastre; Sevilla, Baba, Kubo; Lago Junior, Budimir, Dani Rodriguez.

Osasuna (4-4-2): Rubén; Estupiñán, Raul Navas, David Garcia, Lillo; Ruben Garcia, Moncayola, Merida, Roberto Torres; Cardona, Brandon.