Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raddoppiano: sta per arrivare la seconda bimba

Costanza Caracciolo
(Instagram)

Secondo il settimanale ‘Chi’, Costanza Caracciolo è nuovamente incinta e dopo Stella aspetterebbe una seconda bambina da Bobo Vieri.

L’incontro tra Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo è stato un colpo di fulmine. La soubrette ha letteralmente conquistato l’ex attaccante azzurro e lo ha convinto a dismettere i panni del latin lover per diventare marito e padre. Il matrimonio della coppia è giunto in gran segreto lo scorso marzo in una località nei pressi di Milano, pochi mesi dopo la nascita di Stella, la loro primogenita. Di recente la coppia ha concesso la prima intervista a Silvia Toffanin durante una puntata di ‘Verissimo‘, spiegando come la prima cerimonia sia stata fatta sull’impulso di diventare marito e moglie. Nei prossimi mesi, dunque, potrebbe esserci una seconda cerimonia pubblica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano un altro figlio?

Nel corso della lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, la coppia ha anche dichiarato di voler allargare la famiglia. Pare che anche in questo caso la natalità possa anticipare la cerimonia nuziale. Secondo il settimanale ‘Chi‘, infatti, Costanza sarebbe nuovamente incinta. Non viene rivelata la fonte di questa indiscrezione, ma nell’articolo pubblicato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini viene anche sostenuto che il secondogenito di Vieri sarà un’altra bambina.

Il redattore spiega che l’ex bomber avrebbe desiderato un maschietto, ma che anche in questo caso si ritroverà con una femminuccia. Poco male, però, visto che Bobo è innamorato di Stella e lo sarà sicuramente anche della seconda arrivata. A riprova della voce, ‘Chi’ posta una foto che mostra la coppia al passeggio. Nella versione ingrandita della stessa sembra che si veda una rotondità sospetta sul ventre di Costanza. Insomma sembra che Vieri abbia fatto nuovamente centro, ma a questo d’altronde ci aveva già abituato.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Impostazioni privacy