Chi è Giulia Begnotti: età, carriera e vita privata della compagna di Abatantuono

Conosciamo meglio la compagna di Diego Abatantuono, Giulia Begnotti: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata

Giulia Begnotti
Facebook

Diego Abatantuono, celebre attore italiano, si è sposato una volta nel 1985 con l’ex moglie Rita Rabassini, ma poi nel 1987 è arrivato il divorzio. Da allora non si è mai più sposato, ma ha trovato la sua attuale compagna da anni, Giulia Begnotti. Dalla stessa donna ha avuto due figli maschi, Matteo e Marco. In una vecchia intervista lo stesso Diego Abatantuono aveva svelato: “Il matrimonio è una corsa, quando l’hai già fatta, non ti interessa quasi più. Se invece ti piazzi ai blocchi di partenza, se vai in surplace, se vivi con l’idea che il bello deve ancora succedere, anzi, sei tu a doverlo far accadere, allora tutto funziona meglio, molto meglio. Io mi sono sposato a trent’anni. Ci tenevano soprattutto i miei suoceri, ai quali volevo un gran bene e che mi piaceva fare contenti. E poi, nonostante una figlia bellissima, Marta, è finita. Ero troppo giovane? Avevo fatto la mia corsa troppo velocemente? Vai a sapere”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Giulia Begnotti:  vita privata

La coppia ha avuto due figli: Matteo Abatantuono nato nel 1995 e Marco Abatantuono nel 1997. I due non si sono mai sposati, mentre la primogenita dell’attore milanese si è sposata nel 2014 e lo ha reso nonno nel 2016.

Impostazioni privacy