Ex moglie di Andrea Ippoliti, chi è Daniela Pandini: età, lavoro, foto

Ex moglie di Andrea Ippoliti, chi è Daniela Pandini: età, lavoro, foto della donna che ha attaccato il suo ex durante Temptation Island Vip.

Andrea Ippoliti chi è
Screenshot foto Instagram

Di Daniela Pandini, l’attuale moglie (ancora per poco) di Andrea Ippoliti, si conosce ben poco. L’uomo, ormai ex fidanzato di Nathalie Caldonazzo dopo il falò di confronto avvenuto a Temptation Island Vip, si è reso protagonista in negativo facendo così infuriare anche la Pandini che ha lasciato un post su Instagram: “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te … siamo senza parole e provo pena per te”. Una storia alquanto triste con l’uomo che aveva attaccato la stessa Caldonazzo durante il falò: “Non ho mai avuto problemi con le mie ex. Con la moglie con cui sono stato per 15 anni e con la fidanzata con la quale sono stato per 10 anni”.  La moglie ha il profilo chiuso su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Daniela Pandini, l’ex moglie di Ippoliti: età, foto e lavoro

I due sono ancora sposati con la loro separazione ufficiale che arriverà soltanto a dicembre. Nel frattempo Ippoliti era il fidanzato di Nathalie Caldonazzo con la coppia che aveva partecipato a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore e la loro gelosia. Non sembra esser andata bene.

Impostazioni privacy