Anna Pettinelli, chi è: età, vita privata, carriera della conduttrice radiofonica

Anna Pettinelli, chi è: età, vita privata, carriera della conduttrice radiofonica che ha affrontato insieme al compagno Stefano Macchi il programma Temptation Island Vip.

Anna Pettinelli
Screenshot foto Instagram

Anna Pettinelli nasce a Livorno il 28 gennaio 1957. La sua famiglia molto agiata le permette di vivere appieno le sue passioni, ossia quelle per la musica e per la radio. Già all’età di 16 anni collabora con delle radio locali, mentre da anni è una voce conosciutissima su RDS. Inoltre, è un volto noto della televisione italiana conducendo per due volte il Festival di Sanremo (1983, 1986). Nel 2009 è stata anche opinionista del reality show “La fattoria” ed è ospite a “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso e “Vieni da me” da Caterina Balivo. Attualmente conduce un programma su RDS dalle 9 alle 12 insieme a Sergio Friscia. Infine, è giudice del talent show “RDS Academy” per reclutare aspiranti speaker. Nel 2010 ha pubblicato anche il suo primo libro, che s’intitola “Teorie e tecniche dell’infamia amorosa”. Pratica molti sport ed ama gli animali: ha un cane di nome Yoshi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Anna Pettinelli: vita privata

Nonostante una carriera davanti ad un microfono della sua vita privata si sa ben poco. Ha una figlia, Carolina Russi, nata nel 1993 da una sua precedente relazione: la ragazza ha partecipato a “The Voice”. Ora Anna è sposata con un uomo di 18 anni più giovane di lei, Stefano Macchi. Le nozze si sono svolte in un’isola deserta alle Maldive. Ora i due parteciperanno a partire da questa sera, lunedì 9 settembre, ad una nuova edizione di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compagni d’avventura, compagni di Puglia #vacanze #friends #mare #puglia #seaside #hot # peaceandlove

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se momentaneamente lontani siamo sempre insieme #love #summer #salento #holiday #friends #hot #hearts

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

Impostazioni privacy