Vincenzo De Luca, addio a mamma Felicetta: il lutto del presidente

Vincenzo De Luca, addio alla mamma Felicetta Cudone, la donna è morta nella notte: aveva 93 anni, il lutto del presidente della Campania.

(screenshot video)

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, piange la scomparsa della sua mamma, Felicetta Cudone. L’anziana donna è morta stanotte, all’età di 93 anni. Secondo quanto si apprende, la donna era malata da tempo. Il governatore era molto legato alla mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cordoglio e lutto per la morte della mamma di Vincenzo De Luca

Le esequie dell’anziana donna saranno celebrate domani a partire dalle ore 11.00, i funerali presso la chiesa di San Gaetano, in via Calenda, a Salerno. Tanti sono i messaggi di cordoglio che arrivano in queste ore per il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Moltissimi i ricordi di mamma Felicetta Cudone.

Tra questi, il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, che si rivolge al “caro Presidente” e gli dice: “Ti siamo vicini in questo momento di grande dolore”. La donna aveva anche due nipoti che facevano politica e a cui era molto legata: il deputato Pd Piero De Luca e l’ex assessore al Comune di Salerno, Roberto De Luca.

Impostazioni privacy