Stasera in tv – “Volevo fare la rockstar”, le anticipazioni del 30 ottobre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 30 ottobre, con la prima puntata di “Volevo fare la rockstar”, in onda su Rai2 a partire dalle 21:20

Volevo fare la rockstar
Foto rai

Nuova fiction targata Rai che partirà questa sera, mercoledì 30 ottobre, su Rai2 intitolata “Volevo fare la rockstar” con protagonisti Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro e Emanuela Grimalda. Si parte con i festeggiamenti del 27esimo compleanno di Olivia, mamma ex rockettara di due gemelle dodicenni eterozigote, Emma e Viola, che ha sempre cresciuto da sola vista l’assenza del padre, oltre che sorella di Eros, un quasi adulto, tanto brillante quanto irresponsabile. Amici e parenti le organizzano una festa a sorpresa presentati tutti i colleghi di lavoro. L’arrivo di un uomo da fuori città, Francesco, cambia la sua vita soprattutto dopo che i due vivono insieme un’esperienza molto imbarazzante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Volevo fare la rockstar”, il finale di puntata

La stessa mamma Olivia ha inoltre un fratello, Eros, che è omosessuale e così la donna non vuole farlo sapere in giro. Olivia ha poi anche la mamma, Nadja; la donna, tuttavia, abusa di alcool e droga e per questo è incapace di aiutare la figlia. La giovane mamma ha dovuto fare affidamento soltanto su se stessa iniziando a lavorare nella fabbrica del suo paese rinunciando ai suoi sogni per una dura realtà. Dopo un grave incidente la stessa Olivia si rende conto dell’infelicità della sua vita e così cerca di recuperare gli anni persi della sua vita. Appuntamento a questa sera, mercoledì 30 ottobre, su Rai2 con la prima puntata di “Volevo fare la rockstar“.

Impostazioni privacy