Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 30 ottobre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 30 ottobre, con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai3: ecco le anticipazioni 

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Nuovo appuntamento questa sera su Rai3 con la puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai3 a partire dalle 21:20 condotto da Federica Sciarelli. Si parlerà ancora di Alessio Vinci, scomparso a Parigi, con le indagini che stanno andando avanti dalla Francia. Chi ha incontrato il giovane studente modello del politecnico di Torino nella capitale francese? Ci sarà il nonno di Alessio che chiederà ancora la verità.  Successivamente si parlerà della strana scomparsa di Claudia Stabile, la mamma di cui non si hanno più notizie da 22 giorni. Poi ci saranno aggiornamenti in diretta sull’omicidio di Luca Sacchi, il giovane assassinato a Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, altri casi

Un altro caso riguarderà anche Giorgio Bortolin, 78 anni, pensionato, vive a Pordenone. “La mattina di giovedì 27 giugno, verso le 10:30, il fratello si è recato presso la sua abitazione per invitarlo a pranzo, ma non lo ha trovato. Non ha con sé il cellulare. I familiari temono che abbia avuto un vuoto di memoria”, come si legge sul sito ufficiale della trasmissione di Rai3. Altro caso da scoprire anche in Puglia con la scomparsa di una donna. Il principale sospettato è Cristoforo Aguilar, ex compagno della figlia, evaso dai domiciliari un anno fa: ritrovato il coltello del delitto. Appuntamento a questa sera a partire dalle 21:20 su Raitre.

 

Impostazioni privacy