Omicidio Luca Sacchi, conferenza stampa dei genitori in DIRETTA

Alle 16.00 la conferenza stampa in diretta dei genitori di Luca Sacchi, vittima dell’omicidio di Roma avvenuto una settimana fa.

Omicidio Luca Sacchi
(Facebook)

Continua a far discutere il delitto di Luca Sacchi, avvenuto giovedì sera a Roma. Per l’omicidio sono stati arrestati Valerio Del Grosso e Paolo Pirino due giovanissimi, uno ritenuto l’autore materiale, l’altro la spalla che ha agito in concorso. Oggi alle 16.00 in conferenza stampa parlano i genitori della vittima. Raccontano quella che è la loro verità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I genitori di Luca Sacchi in conferenza stampa

Con le loro affermazioni, i familiari di Luca Sacchi contribuiscono a fare chiarezza. Molto si è parlato rispetto a un delitto legato alla droga, ma l’autopsia ha smentito l’utilizzo di sostanze stupefacenti. Tutta da chiarire invece la posizione della fidanzata del giovane. Nel suo zainetto, sarebbero stati trovati 35mila euro e non è chiaro se fossero suoi e a cosa servissero.

Sulla ragazza, i familiari del giovane hanno spiegato che “è impossibile difenderla”. In conferenza stampa, questa affermazione verrà chiarita. Ci sono poi altri aspetti che non sono chiari: si parla addirittura di una morte avvenuta in un regolamento di conti. Circostanze che la famiglia vuole chiarire anche per difendere la memoria del figlio scomparso.

Segui la conferenza stampa in diretta –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy