Morgan papà, terzo figlio per il cantautore dalla compagna Alessandra

Morgan papà
Morgan papà, terzo figlio per il cantautore dalla compagna Alessandra. Dopo Anna Lou e Lara, avute da Asia Argento e Jessica Mazzoli, ora Marco Castoldi potrebbe avere un maschietto.

In arrivo il terzo figlio per Morgan. Il cantautore starebbe infatti per diventare papà per la terza volta e questa potrebbe essere quella nella quale ad arrivare sarebbe un maschietto.

Morgan papà: terzo figlio in arrivo per il cantautore

Sarà padre per la terza volta, Morgan. Questo secondo quanto riportato dalle indiscrezioni che si leggono sul settimanale Chi. Il cantautore starebbe infatti aspettando l’arrivo del terzo figlio. E questa volta potrebbe trattarsi del primo maschietto. Marco Castoldi infatti ha già avuto due bambine. La prima, oggi 18enne, Anna Lou, avuta dalla storica compagna Asia Argento. Mentre la seconda, Lara, oggi di anni ne ha 6. La bimba è nata dalla relazione del cantautore con Jessica Mazzoli. I due si conobbero durante un’edizione del programma X-Factor nella quale Morgan era giudice e la Mazzoli una delle concorrenti in gara.

Attualmente le voci sul nuovo nascituro parlano però di un fiocco azzurro. Il bimbo nascerà dall’unione del cantautore con la sua compagna Alessandra Cataldo. Una relazione che va avanti da circa tre anni. Potremo conoscere il bimbo solo tra quattro mesi, sembrerebbe che Alessandra infatti si trovi già al quinto mese di gravidanza.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy