Luca Sacchi, il papà: “Mio figlio era una persona stupenda”

“Mio figlio era una persona stupenda”, queste le parole del papà di Luca Sacchi in apertura di conferenza stampa, la prima della famiglia.

(screenshot video)

Per la prima volta parlano pubblicamente i genitori di Luca Sacchi, ucciso giovedì sera a Roma. Lo hanno fatto in conferenza stampa, oggi alle 17.00. A parlare suo papà, che ha descritto il figlio come “una persona stupenda”, con il viso pulito e “una grande voglia di vivere”. Il padre di Luca Sacchi ha definito Anastasiya Kylemnyk “una di famiglia, l’abbiamo accolta come una figlia”. Poi ha aggiunto: “Forse Luca si fidava troppo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole del papà di Luca Sacchi in conferenza stampa

Sulla possibilità del coinvolgimento del figlio in una storia di droga, Alfonso Sacchi ha affermato: “Luca non aveva bisogno di soldi. I suoi amici sembravano brava gente”. Sull’amico coinvolto in vicende di droga: “Si sono rivisti e poi si sono incontrati per caso 5-6 mesi fa. Io nemmeno sapevo chi fosse”. La famiglia, insomma, vuole allontanare i sospetti dal figlio, giudicato “un bravissimo ragazzo, che aveva tanti amici e tutti lo conoscevano”.

Alfonso Sacchi, visibilmente scosso e in lacrime, con la voce rotta dalla commozione e ancora molto turbato da quanto accaduto al figlio, ha spiegato di volere chiarezza sulla vicenda. A suo dire, questa sarebbe infatti “una vicenda raccontata in maniera non corretta”, mentre sul figlio sottolinea come “voleva salvare il mondo”. Restano i punti oscuri di quanto avvenuto giovedì 24 ottobre, a Roma. Un delitto gravissimo, che ha turbato e non poco l’opinione pubblica italiana.

Impostazioni privacy