Liga Spagnola: Valencia Siviglia in streaming e formazioni

Il match tra Valencia e Siviglia è valido per l’undicesima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Denis Doyle/Getty Images)

Fischio d’inizio alle 19.00 di oggi mercoledì 30 ottobre 2019 per il grande match della undicesima giornata di Liga spagnola tra Valencia e Siviglia. La squadra di casa ha bisogno di punti per rilanciarsi in classifica, mentre gli ospiti con una vittoria raggiungerebbero addirittura il primo posto, a pari merito con il Barcellona. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valencia Siviglia: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Mestalla si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Valencia Siviglia, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera dunque, vedremo quali sono le reali aspirazioni delle due squadre, divise da sei punti, 13 contro 19. Queste le formazioni:

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Daniel Wass, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Coquelin, Parejo, Soler; Kang-in, Ferran Torres, Maxi Gomez.

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclík; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Fernando Reges, Jordan, Banega; Oliver Torres, Ocampos, De Jong.

Impostazioni privacy