Juventus Genoa streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Juventus e Genoa è valida per la decima giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus genoa streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi mercoledì 30 ottobre 2019 il match di Serie A tra Juventus e Genoa, squadre che hanno diverse ambizioni di classifica. Infatti, i bianconeri vogliono vincere per riprendersi la testa della classifica, gli ospiti rinvigoriti dalla cura Thiago Motta hanno bisogno di punti in chiave salvezza.

Juventus Genoa: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera all’Allianz Arena di Torino mette in palio tre punti molto importanti per entrambe le squadre. Il match sarà visibile in esclusiva e in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Genoa, le due squadre in campo: le formazioni

Nella Juventus si rivedrà probabilmente titolare dal primo minuto Cristiano Ronaldo, nel 3-4-2-1 del Genoa il giocatore più avanzato sarà l’ex interista Pinamonti. Queste le possibili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.

GENOA (3-4-2-1): I.Radu; Biraschi, Romero, C.Zapata; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Barreca; Pandev, Kouame; Pinamonti.

Impostazioni privacy