Flora Canto e Filippo Bisciglia: “A Uomini e Donne per dimenticarlo”


Flora Canto e Filippo Bisciglia: “A Uomini e Donne per dimenticarlo”. L’ex tronista ha raccontato il motivo per cui partecipò al programma di Maria De Filippi.

Flora Canto e Filippo Bisciglia. Forse non tutti lo ricorderanno ma i due hanno vissuto una storia d’amore che li ha visti trascorrere insieme parte delle loro vite. Storia d’amore finita però anche piuttosto bruscamente. Tanto che la Canto ha recentemente raccontato di aver partecipato al programma Uomini e Donne proprio per dimenticare il suo sofferto amore.

Flora Canto e Filippo Bisciglia: “A Uomini e Donne per dimenticarlo”

Prima di partecipare al Grande Fratello nel 2006, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia era infatti sentimentalmente legato con Flora Canto. Relazione che non si concluse certo serenamente, visto il rapporto intrapreso da Bisciglia con una delle concorrenti conosciute all’interno della casa, ovvero Simona Salvemini. Stando a quanto affermato dalla stessa Flora in una intervista su DiPiù, questa storia d’amore fu per lei molto sofferta. Tanto che per mitigare il dispiacere, tempo fa, la Canto decise di partecipare come tronista al programma condotto da Maria De Filippi. Fu pertanto per lei un modo questo di superare la delusione subita a causa del tradimento del suo fidanzato. E anche un’occasione per ottenere la visibilità e le disponibilità economiche che le permisero di approfondire lo studio della recitazione e il proprio percorso artistico e personale. A conclusione di quell’edizione di Uomini e Donne, la scelta di Flora ricadde su Francesco Pozzessere ma anche questa relazione non si rivelò molto stabile.

Oggi le strade della Canto e di Bisciglia si sono decisamente separate. La prima si gode infatti la nascita della sua piccola Martina dalla relazione con l’attore Enrico Brignano. Filippo Bisciglia invece è felicemente legato, ormai da 12 anni, con la sua amatissima Pamela Camassa, recente vincitrice di Amici Celebrities.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy