Chi è Claudia Stabile: età, vita e storia della mamma scomparsa nel nulla

Claudia StabileChi è Claudia Stabile: età, vita e storia della mamma di tre figli scomparsa nel nulla lo scorso 8 ottobre. Quel giorno si era diretta a Corleone per fare la spesa.

Claudia Stabile, donna siciliana di 35 anni, lo scorso 8 ottobre era uscita di casa di prima mattina. Poco prima di farlo aveva chiamato il marito e gli aveva detto che si stava recando in centro a Corleone per comprare gli ingredienti per una torta. Insomma la giornata era cominciata come tante altre, la donna avrebbe dovuto fare la spesa e tornare a casa per accogliere i 3 figli a pranzo e fargli trovare il dolce.

Purtroppo, però, Claudia a casa non ci è mai tornata. La donna è letteralmente scomparsa nel nulla e nessuno, tra familiari e amici ha idea di dove possa essere andata. Al momento non ci sono nemmeno indizi utili al suo ritrovamento. La sua auto è stata trovata nei pressi dell’aeroporto di Punta Raisi, Palermo, e le chiavi del mezzo si trovavano sotto il tappetino lato guidatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che fine ha fatto Claudia Stabile

Il fatto che la donna abbia lasciato l’auto all’aeroporto lascia aperte diverse piste. Claudia, infatti, potrebbe aver deciso di partire autonomamente e far perdere le proprie tracce, ma anche potrebbe essere vittima di un rapimento. La famiglia non crede all’ipotesi dell’allontanamento volontario poiché Claudia è una moglie e madre devota, quindi teme che le possa essere successo qualcosa.

Nella speranza che qualcuno possa condividere delle informazioni utili per ritrovare la donna, la famiglia ha condiviso su ‘Chi l’ha visto?‘ un appello pubblico. In questo si legge che Claudia è alta 1,75 cm ha capelli neri e occhi castani, segni particolari un neo sulla mano destra. Il giorno della scomparsa indossava scarpe, giubbotto e jeans neri, portava con sé una borsa bianca.

Impostazioni privacy