Benevento Cremonese serie B: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Benevento e Cremonese è il posticipo del mercoledì pomeriggio della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

benevento cremonese streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 18.50 di mercoledì 30 ottobre 2019 il match di calcio valido per la decima giornata di Serie B tra Benevento e Cremonese. La squadra di casa anche con il pareggio tornerebbe in testa alla classifica in solitaria, ma vuole vincere per rinsaldare la sua posizione di capolista. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benevento Cremonese: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questo pomeriggio a Benevento per la serie B è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Benevento Cremonese, le due squadre in campo: le formazioni

Per la Cremonese, in panchina c’è l’ex Marco Baroni, i padroni di casa arrivano dal pesante 4-0 subito a Pescara, primo ok in campionato. Queste le formazioni:

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda. Allenatore: F.Inzaghi.

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Ravanelli, Caracciolo, Bianchetti; Mogos, Arini, Valzania, Castagnetti, Renzetti; Palombi, Ceravolo. Allenatore: Baroni.

Impostazioni privacy