Uomo picchia bambino, il piccolo ha solo 7 anni: “Ha incolpato amichetto e maestra”

uomo picchia bambino
Un uomo picchia bambino e prova ad incolpare altri ma viene scoperto FOTO viagginews

Un uomo picchia bambino causandogli gravi lesioni. Sapendo di poter essere scoperto, tenta maldestramente di far ricadere su altri la responsabilità.

Uomo picchia bambino e viene arrestato. Il fatto è accaduto a Sondrio, con protagonista di questo deprecabile caso un giovane di 24 anni. Da quanto appreso da parte delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe maltrattato e picchiato il ragazzino di appena 7 anni. Quest’ultimo è il figlio della sua compagna, avuto da una precedente relazione. Nei giorni scorsi il bambino era stato sottoposto ad una visita urgente al pronto soccorso. La cosa aveva insospettito i medici che avevano preso in cura il bambino. Da qui ecco quindi una segnalazione alla Questura della città lombarda. Nel breve volgere di poco tempo la vicenda ha avuto fine con il fermo decretato da parte delle autorità ai danni del giovane di 24 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo picchia bambino, aveva cercato di sviare le indagini incolpando una insegnante

Questi sembrava essere consapevole del fatto di aver potuto correre dei rischi con la giustizia. Nel tentativo di sviare qualsiasi sospetto da sé, il giovane ha quindi sporto denuncia ai carabinieri di Tirano contro una insegnante di scuola del bimbo. Ed anche nei confronti di un suo compagno di classe. Ma le indagini hanno avuto fine mostrando evidenti responsabilità da parte sua. Oltre a capi di imputazione quali violenza e maltrattamenti su minore, il giovane deve rispondere anche del reato di calunnia. Appena giunto al pronto soccorso di Sondrio lo scorso 16 ottobre, al bambino erano stati riscontrati diversi ematomi. Lesioni troppo gravi però affinché potessero essere inferte da un coetaneo, come l’uomo che picchia il bambino aveva denunciato. Disposta una prognosi di 20 giorni per il piccolo.

 

 

Impostazioni privacy