Stasera in tv – “La strada di casa 2”, le anticipazioni dell’ultima puntata

Appuntamento questa sera, martedì 29 ottobre, con l’ultima puntata di “La strada di casa 2”: ecco tutte le curiosità e anticipazioni

La strada di casa 2
Screenshot video

Ultimo appuntamento con “La strada di casa 2“, che andrà in onda questa sera, martedì 29 ottobre, a partire dalle 21:25 su RaiUno. Ora è arrivato proprio il momento di scoprire tutta la verità sulla scomparsa di Irene e sulla morte di Mauro.  Al centro delle indagini della polizia ci sarà proprio la scomparsa dell’uomo. I risultati degli esami scagionano Fausto che, nell’ora in cui Mauro è morto, si trovava in un posto diverso. La polizia, però, è convinta che il colpevole sia una delle donne della famiglia Morra visto che Lorenzo ha un alibi. Milena e Viola vengono ascoltate, ma alla fine gli inquirenti indagano su Gloria che assume uno strano atteggiamento. Milena, dopo aver trovato la madre con le mani sporche di sangue, mantiene il segreto insieme a Viola e a Fausto. Su Gloria, però, la polizia continua ad indagare convinta che sia proprio lei l’assassina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “La strada di casa 2”, il finale

Il commissario Leonardi ritiene di aver incastrato Gloria che considera l’assassino di Mauro. La donna non ricorda assolutamente nulla di quello che ha fatto nelle ore in cui Mauro veniva ucciso. Inoltre, Martino mostra alla polizia una foto scattata proprio quel giorno non immaginando di fornire dettagli utili. Fausto, nel frattempo, insieme alle figlie, riascolta i ricordi di Gloria attraverso il registratore e scopre tutta la verità sull’omicidio. Infine, Fausto e Lorenzo continuano ad indagare anche sulla truffa del birrificio con le analisi fatte al laboratorio e quelle effettuate dalla Asl non sono uguali. Mentre ascolta i ricordi di Gloria,  Fausto scopre anche la verità sul birrificio. Con Ernesto parte per Praga per scoprire la verità. Il viaggio, però, non andrà per il verso giusto. Sulla famiglia Morra, infatti, si abbatterà una nuova tragedia.

Impostazioni privacy