Simbolotto estrazione 29 ottobre 2019: combinazione in diretta

Prima estrazione settimanale del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 29 ottobre 2019: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

Scala nel Simbolotto

Primo appuntamento di questa settimana anche per il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco ha avuto molto successo grazie anche al fatto che è gratuito. Nel mese di ottobre la ruota abbinata al nuovo fortunato gioco è quella di Roma: siamo dunque alla penultima estrazione su questa ruota. Per giocare, basta scegliere l’opzione Simbolotto e verranno attribuiti automaticamente 5 simboli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simboli dell’estrazione odierna di martedì 29 ottobre

In sostanza, con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Oltre 5 milioni sono stati già vinti al gioco. Stasera parliamo del numero 27 che nella Smorfia rappresenta la scala. Questa indica un passaggio tra due livelli, per cui sognare la scala significa voler passare a un livello più elevato nella propria vita. Ora davvero siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

Ruota di Roma

32 DISCO

10 FAGIOLI

42 CAFFÈ

11 TOPI

24 PIZZA

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

Ruota di Roma

26-ELMO

22-BALESTRA

7-VASO

35-UCCELLO

27-SCALA

Per approfondire –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto 29 ottobre: diretta vincite

Impostazioni privacy