Parma Verona streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Parma e Verona è il primo anticipo del martedì di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Parma Verona streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di oggi martedì 29 ottobre 2019 il match di Serie A tra Parma e Verona: la squadra di casa viene da un pareggio insperato in casa dell’Inter, essendo anche andata in vantaggio, per il Verona due sconfitte consecutive. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Verona: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera allo stadio Tardini di Parma è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Verona, le due squadre in campo: le formazioni

Il Parma ha una buona posizione in classifica, con 13 punti, e stacca il Verona di 4 lunghezza, stasera entrambe giocheranno per vincere. Queste le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Karamoh, Kulusevski, Gervinho.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Zaccagni, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.