Luca Sacchi in camera con Anastasia: ecco il video pubblicato su Instagram


Luca Sacchi e Anastasiya Kylemnyk insieme in camera, mentre lei si allena e lui la aiuta: ecco le immagini pubblicate sul profilo Instagram della ragazza. 


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un video risalente a circa un anno e mezzo fa getta una nuova luce sul rapporto tra Luca Sacchi e la fidanzata Anastasiya. Il giovane ucciso alla Caffarella in circostanze ancora poco chiare è insieme alla ragazza nella sua camera: lui fermo, seduto con una bottiglia di plastica in testa; lei si allena e colpisce con un calcio la bottiglia. Un momento di condivisione e relax, come quello di tante coppie giovani e affiatate.

La ricerca della verità sulla morte di Luca Sacchi

Continua intanto il lavoro degli inquirenti per far piena luce sulla morte di Luca Sacchi. Il ragazzo è stato ucciso mentre apparentemente tentava di salvare la fidanzata Anastasiya da una rapina. Questa versione, tuttavia, è stata messa in dubbio da alcuni testimoni e da un video. A tutt’oggi il ruolo della 25enne ucraina nella vicenda non è ancora del tutto chiaro. Di oggi, intanto, la notizia dell’arrivo dell’autopsia sul corpo del giovane romano che mette alcuni punti fermi su questo drammatico omicidio.

EDS

 

 

Impostazioni privacy