Liga Spagnola: Alaves Atletico Madrid streaming formazioni

Il match tra Alaves e Atletico Madrid è valido per l’undicesima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Alaves Atletico Madrid streaming
(Getty Images)

Fischio d’inizio alle 19.00 di oggi martedì 29 ottobre 2019 per il grande match della undicesima giornata di Liga spagnola tra Alaves e Atletico Madrid. Per le due squadre, la prima parte di campionato è stata contraddistinta da alti e bassi e i madrilisti sono tornati alla vittoria sabato dopo 3 pareggi consecutivi. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alaves Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Mendizorrrotza si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Alaves Atletico Madrid, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera dunque la squadra di Simeone deve vincere per proseguire nella scia positiva e non perdere terreno dalle posizioni di vertice. Queste le formazioni:

ALAVÉS (4-4-2): Pacheco; Martin Aguirregabiria, Laguardia, Mallagan, Ruben Duarte; Pere Pons, Manu García, Wakaso; Aleix Vidal, Burke, Lucas Perez.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Felipe, Mario Hermoso, Lodi; Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke, Lemar; Diego Costa, Morata.

Impostazioni privacy