Chi è Juliana Moreira: età, carriera, foto vita privata della showgirl

Juliana Moreira nasce a San Paolo, in Brasile, il 15 aprile 1982. Per aiutare la sua famiglia inizia a lavorare nella farmacia della zia

Juliana Moreira

Inoltre, viene scelta da Fabio Junior, celebre cantante brasiliano che la coinvolge in un programma televisivo. Successivamente viene notata da alcune agenzie di modelle e viene ingaggiata per le passerelle brasiliane. Nel 2005 si trasferisce in Italia dove continua la sua carriera di modella. L’anno successivo fa un provino per Mediaset venendo così presa. Arriva su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci “Cultura moderna”. Dopo il successo del programma condotto da Teo Mammucari, Juliana Moreira partecipa anche all’edizione autunnale della trasmissione (in onda la domenica), allo spin off in onda nel prime time “Cultura Moderna Slurp” e alla seconda sezione estiva. Inoltre, diventa inoltre testimonial per una casa produttrice di biancheria intima e (2008) e per Nintendo Wii insieme a Giorgio Panariello e Marco Simoncelli. Dal dicembre 2007 diventa conduttrice, insieme a Lydie Pages e il Gabibbo, con tre speciali di Paperissima. Nel maggio 2012 partecipa a Colorado – ‘Sto classico su Italia 1 come attrice, poi dopo un anno torna alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo per tre autunni di fila. Dal 13 aprile 2015 prende parte come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti in diretta su Rai 1, mentre nel 2017 torna ancora alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo con puntate domenicali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Juliana Moreira: età, carriera e vita privata della showgirl

Dal 2007 Juliana Moreira è felicemente impegnata con Edoardo Stoppa, inviato storico di Striscia La Notizia. La coppia ha avuto due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Nel novembre 2017 la modella brasiliana e Edoardo Stoppa si sono sposati e vivono attualmente a Milano. La stessa showgirl sudamericana ha diversi tatuaggi sulla schiena, fatti in Thailandia insieme al marito Edoardo Stoppa.

Impostazioni privacy