Incidente a Roma, Via dei Due Ponti: ferito un ragazzo di 17 anni

Incidente frontale avvenuto ieri pomeriggio a Roma Nord, in Via dei Due Ponti: è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 17 anni.

posto di blocco incidente
Incidente (FOTO: Facebook)

Un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Roma Nord, avvenuto verso le 18:30 di lunedì 28 ottobre in Via dei Due Ponti, all’altezza del civico 17. L’impatto ha visto coinvolte una microcar ed un automobile, che si sono scontrate violentemente per cause ancora da accertare.

Potrebbe interessarti anche –> Meningite: una ragazza di 25 anni gravissima a Rimini

Incidente a Roma Nord: ferito un ragazzo 17enne

Il ragazzo minorenne, rimasto gravemente ferito, guidava una microcar Aixam, e si è schiantato frontalmente contro una Mercedes alla guida della quale c’era un uomo di 46 anni: a causa del forte impatto, il 17enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura su cui viaggiava. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorritori con le ambulanze del 118, che hanno trasportato il giovane al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, in gravissime condizioni. Il conducente della Mercedes, invece, è rimasto ferito solo lievemente, ed è stato atteso in codice verde all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare: secondo i rilievi scientifici degli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, aiutati nelle indagini da alcuni testimoni, fra le ipotesi ci sarebbe quella di un sorpasso azzardato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

Impostazioni privacy