Gabriele Giorgio e Guido Gagliardi: due campioni a confronto

I progetti di Gabriele Giorgio e Guido Gagliardi, vincitori rispettivamente di Caduta Libera e L’Eredità: due campioni a confronto.

(screenshot video)

In queste ultime settimane, abbiamo imparato a conoscere e apprezzare due campioni di quiz show che sono riusciti a portarsi a casa un bel gruzzoletto. Parliamo di Gabriele Giorgio e Guido Gagliardi, pluricampioni rispettivamente a Caduta Libera e L’Eredità. Il primo è rimasto in carica fino a pochi giorni fa, il secondo invece da 2 settimane ha lasciato il quiz show di Raiuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I progetti di Gabriele Giorgio e Guido Gagliardi: cosa faranno con le vincite

I due super campioni hanno raccontato le loro storie e i propri progetti, rivelando anche qualche segreto per vincere e cosa faranno con quelle somme. Lo hanno fatto in un’intervista doppia a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Gabriele Giorgio, nato a Pesaro il 22 luglio 1986, in 35 presenze ha portato a casa 316.000 euro. Diplomato al liceo linguistico, cerca occupazione, ma sa già cosa farà con la somma vinta. Fidanzato da 2 anni con una ragazza di nome Jessica, vorrebbe andare a viverci insieme. C’è anche un obiettivo più veniale: comprare una macchina nuova.

Guido Gagliardi, invece, ha partecipato a 40 puntate dell’Eredità e a 26 ghigliottine: si è così portato a casa 337.500 euro. Il professore, come viene ribattezzato, è un ricercatore di Fisica, nato nel 1968 a Siena, ma che vive a Recco insieme al suo gatto Tango. Ha un’anziana mamma a cui è molto legato anche se vivono lontani. La trasmissione è uno dei punti di unione tra mamma e figlio: dopo ogni puntata, si telefonano per commentare la ghigliottina. Proprio all’acquisto di un orologio di pregio per la sua mamma è destinata parte della somma vinta.

Impostazioni privacy