Fabio Rondinelli: chi è l’attore e modello italiano, carriera e vita privata

Chi è Fabio Rondinelli, tutto sul modello e attore italiano, dai primi ruoli al gossip, carriera, curiosità e vita privata.

(Instagram)

Modello e attore italiano, residente a Milano, dove lavora, Fabio Rondinelli è molto seguito anche sui social: su Instagram ha circa 50mila follower. Di lui si è parlato molto a ottobre 2019, quando in alcune interviste televisive ha sostenuto di avere una relazione con Elena Morali, la modella fidanzata del comico Scintilla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il modello e attore italiano Fabio Rondinelli

Attore e vincitore del titolo Mister World Italy, la sua carriera inizia come quella di molti altri come corteggiatore della trasmissione televisiva ‘Uomini e donne’. Partecipa ad alcune trasmissioni televisive, come ‘Avanti un altro’, condotta da Paolo Bonolis e poco prima a un programma tv su Raiuno, condotto da Paolo Limiti. Fa poi parte del cast della nona stagione della serie televisiva di Raiuno, ‘Un medico in famiglia’.

Tra i film che ha interpretato, ci sono ‘Tienimi stretto’ e ‘Ignoti di autori di delitto’, per la regia di Rocco Galluzzi. Con lo stesso regista, ha poi girato ‘Mamma Lucia’. Entrambi i film sono stati prodotti da Giuseppe Esposito. Ha anche recitato nelle fiction di Mediaset ‘L’onore e il rispetto 4’ e ‘Non è stato mio figlio’, quindi nel 2016 appare nella pellicola ‘Viva gli sposi’.

Impostazioni privacy