Caduta Libera: chi è Diego, il nuovo campione del quiz show

Caduta Libera: chi è il bergamasco Diego, il nuovo campione del quiz show di Canale 5 e la sua affermazione durante il programma.

(screenshot video)

Dopo la sconfitta di Gabriele Giorgio, caduto su una domanda di cinema, a Caduta Libera c’è un nuovo campione. Lui si chiama Diego e proprio due sere fa, durante la sfida decisiva col campione in carica, una risposta a una domanda ha fatto discutere. La domanda riguardava la Foresta Umbra e la sua collocazione geografica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Diego durante Caduta Libera

La risposa di Diego è stata perentoria: Parco Nazionale del Gargano. Poi ha spiegato il perché fosse così sicuro della risposta che stava dando: “Ho il fidanzato pugliese, poi. Figuriamoci”. Il coming out in trasmissione ha lasciato quasi inamovibile Gerry Scotti: “Sei forte Diego, lo sapevamo”, la sua controreplica alla frase del nuovo campione, che ha poi guadagnato il centro dello studio.

Diego, originario della provincia di Bergamo, ha dato la risposta con una grande semplicità e spontaneità, da parte sua anche Gerry Scotti non ha mostrato alcun turbamento. Una cosa normale, per il conduttore, esternare dunque in televisione la propria omosessualità. Ma se sul momento il coming out è passato inosservato, in queste ore in molti riprendono la notizia, che alimenta il dibattito.

https://www.instagram.com/p/B4NFPCknwUZ/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Impostazioni privacy